Matteo Maserati e il successo delle tecniche di memoria a Superbrain

Il trainer di iMeMo ringrazia i 3 componenti del Team di iMeMo, protagonisti di una straordinaria avventura a Superbrain

L’entusiasmo nel racconto di Matteo Maserati è palpabile e rispecchia in pieno tutta l’energia che infonde nell’insegnamento delle tecniche di memoria e di apprendimento. Il trainer di iMeMo University ha voluto svelare con un video le fasi che hanno preceduto il programma sulle Supermenti, in onda su RaiUno, e i consigli che ha dispensato agli ex allievi di iMeMo, diventati ormai dei maestri delle tecniche apprese.

L’ exploit di , la prova spettacolare di Martina di Loreto ed infine quella di Vincenzo Palmisano hanno dato grande lustro ad iMeMo ed al lavoro di grande qualità che c’è dietro all’Ateneo dell’apprendimento e della memoria.

Proprio per questo Matteo Maserati ha voluto esprimere con questo video tutta la soddisfazione per i risultati conseguiti che, come suggerisce lui stesso, si possono raggiungere solo con un Atteggiamento Straordinario e con un Metodo Efficace!

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *