Il trainer di iMeMo ringrazia i 3 componenti del Team di iMeMo, protagonisti di una straordinaria avventura a Superbrain
L’entusiasmo nel racconto di Matteo Maserati è palpabile e rispecchia in pieno tutta l’energia che infonde nell’insegnamento delle tecniche di memoria e di apprendimento. Il trainer di iMeMo University ha voluto svelare con un video le fasi che hanno preceduto il programma sulle Supermenti, in onda su RaiUno, e i consigli che ha dispensato agli ex allievi di iMeMo, diventati ormai dei maestri delle tecniche apprese.
L’ exploit di Manuel Boscarelli, la prova spettacolare di Martina di Loreto ed infine quella di Vincenzo Palmisano hanno dato grande lustro ad iMeMo ed al lavoro di grande qualità che c’è dietro all’Ateneo dell’apprendimento e della memoria.
Proprio per questo Matteo Maserati ha voluto esprimere con questo video tutta la soddisfazione per i risultati conseguiti che, come suggerisce lui stesso, si possono raggiungere solo con un Atteggiamento Straordinario e con un Metodo Efficace!
Comments