A Superbrain Manuel Boscarelli di iMeMo, autore di una grande prova

Exploit su Raiuno del nostro trainer Manuel Boscarelli che sfoggia le migliori tecniche di memoria – video

La puntata del 14 Dicembre di Superbrain – Le Supermenti condotto da Paola Perego, ha visto il nostro trainer Manuel alle prese con una prova avvincente e spettacolare. Sono state messe in luce, anche sulla rete ammiraglia della Rai, le tecniche di memoria sbalorditive e collaudate di iMeMo University durante la prova di memoria fotografica che ha sostenuto Manuel Boscarelli.

Un’evoluzione del classico gioco enigmistico “trova le differenze” ma molto più complicato perchè Manuel ha dovuto osservare una rappresentazione teatrale vera e propria durante la quale venivano cambiati dei dettagli di scena.

Insomma, le doti del nostro trainer sono state messe a dura prova perché il gioco prevedeva di riconoscere in pochi secondi oggetti nella scena di un delitto; e non è da trascurare la capacità di mantenere la concentrazione sapendo di essere davanti a milioni di telespettatori.

Guardando la performance, scoprirete come sono state messe in pratica le migliori strategie di memoria, concepite da iMeMo University e collaudate nel tempo.

Non vogliamo aggiungere altro e togliere la suspance.Vi lasciamo dunque al video, consigliando anche di dare un’occhiata ai retroscena del programma e alle sensazioni di Manuel!

 

Comments

0 comments on “A Superbrain Manuel Boscarelli di iMeMo, autore di una grande prova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *