Workshop sulle Tecniche di Memoria

tecniche di memoria

La maggior parte delle persone crede che la nostra memoria sia migliorabile ma la verità è che la nostra memoria è già perfetta così com’è, se sai come utilizzare le tue potenzialità mentali.

Infatti è quello che è accaduto fino adesso, ti hanno chiesto di studiare, ricordare, apprendere tante informazioni, dettagli nello studio di esami molto corposi, a lavoro o nella preparazioni di importanti interrogazioni! Ti hanno chiesto di farlo, ma nessuno ti ha mai insegnato come!

Il workshop iMeMo ha l’obiettivo di fornirti in 4 ore di lezione quelle basi fondamentali, che ti daranno la capacità di utilizzare il tuo cervello e memorizzare facilmente tutto quello che ti viene richiesto di sapere.

Immagina di sapere come sfruttare al meglio queste capacità che in te sono innate!

Questo sarà l’inizio, il trampolino di lancio per darti il doppio della produttività nello studio, con la metà del tuo sforzo!

Penfield, Cicerone e Leibniz lo hanno scoperto, ora hai modo di conoscere anche tu questi segreti!

Il Workshop sulle tecniche di memoria iMeMo University è ciò che fa per te!

Prenotati per la prossima data

presso iMemo University in via G. M. Lancisi , 31 – Roma (z.na Policlinico)
telefono: 06.83773072 - info@imemouniversity.it

Durante il Workshop:

• Imparerai le basi delle principali tecniche di memoria
  • Capirai come risparmiare tempo nelle tue attività
  • Scoprirai come potenziare le tue abilità mentali
  • Capirai come prendere appunti in modo funzionale
  • Scoprirai come acquisire le informazioni da ricordare con minor sforzo
  • Ti verrà spiegato come funziona la tua memoria
  • Ti renderai conto a che velocità leggi le informazioni che ogni giorno devi ricordare.
  • Farai TUE delle strategie potentissime di memorizzazione dei testi.
Costo di partecipazione: € 47

(max 20 posti disponibili)

Contattaci! Chiama! Scrivi! Richiedi informazioni!
Fallo adesso se vuoi dare una vera svolta a tutti i tuoi risultati.

PRENOTA ORA E ASSICURATI IL TUO POSTO IN SALA

L’evento è sponsorizzato dalla MatteoMaserati.it SRL proprietaria del marchio iMEMO UNIVERSITY

Nome Cognome Partecipante
@mail