Tecniche di memoria più efficaci a Superbrain. Un successo di iMeMo.

Martina di Loreto, bravissima tutor di iMeMo University, nella puntata di Superbrain del 21 Dicembre non sbaglia una virgola.

La prova è stata particolarmente impegnativa perchè la nostra Martina di Loreto non aveva alcun margine di errore. Le tecniche di memoria di iMeMo hanno fatto il loro gioco e Martina, la “memory girl” di Superbrain su RaiUno, ha saputo memorizzare le posizioni di dieci ballerini incastrati su una struttura ed ha indovinato i colori dei sostegni ai quali si “aggrappavano” braccia e gambe di ciascun ballerino.

Un vero trionfo, che bissa quello di del 14 Dicembre: iMeMo University e le sue strategie di apprendimento e di memorizzazione hanno colpito ancora. Prima del video della puntata, non dimenticate di leggervi le impressioni di Martina di Loreto!