Risultati ottenuti grazie ad iMeMo UNIVERSITY

Benvenuto nell’area Risultati ottenuti grazie ad iMeMo UNIVERSITY.

Di seguito sono elencati alcuni risultati mandati dai nostri allievi, certificati ed aggiornati.

Analisi Matematica II , preparato in 11 giorni VOTO 26/30.

Grazie ad iMeMo UNIVERSITY ho superato quest'esame che per me era diventato uno scoglio importante del mio percorso di laurea. Ora so che ogni prova sarà molto più facile. Grazie iMeMo UNIVERSITY. Francesco

Economia Politica 700 pagine , preparato in 7 giorni VOTO 28/30.

ciao sono Giovanna e Grazie alle mappe mentali imparate durante il modulo I'M METODO, studiare, prendere appunti, ripassare e ricordare è stato un gioco da ragazzi. non vedo l'ora di preparare il prossimo esame perchè sono certa che sarà semplice e divertente.

Diritto Privato comparato 700 pagine , preparato in 5 giorni VOTO 30/30.

Ciao sono Anna, e ormai sono laureata. Grazie a quello che ho imparato grazie ad iMeMo UNIVERSITY ho ottenuto risultati incredibili e ora le tecniche le utilizzo anche nel mio lavoro. in particolare durante il modulo I'M MEMORIA ho dato una svolta alla memorizzazione degli articoli.

Chimica Organica 800 pagine , preparato in 9 giorni VOTO 28/30.

Chi avrebbe mai pensato che ricordare le formule potesse essere così facile. Sono Vittorio ed ho superato quest'esame in modo brillante! iMeMo UNIVERSITY mi ha aiutato tantissimo nel ricordo di quella infinita valanga di informazioni, e la cosa più straordinaria è che ancora le ricordo, a distanza di parecchio tempo. Fantastico. Lo consiglierei ad ogni Studente. Forza iMeMo UNIVERSITY.

Diritto Urbanistico 500 pagine , preparato in 3 giorni VOTO 30/30.

Ciao Ragazzi, sono Elena. Questo è stato uno degli esami teorici del mio percorso di laurea e non credevo di riuscire a superarlo facilmente. Ora sono contentissima. Posso Dedicarmi alla parte pratica senza perdere tempo sugli altri esami. Vi Adoro iMeMo UNIVERSITY.