Dicono di noi

Paola Soccorso (Funzionario Consob)

Un’esperienza costruttiva e stimolante che consente di far proprie in poco tempo tecniche di apprendimento innovative ed efficaci. Un percorso che arricchisce animo e intelletto. Matteo Maserati e il suo team sono diventati per me un punto di riferimento importante. Qualche anno ancora e anche la mia bambina avrà il piacere di crescere con loro.

Paola Soccorso (Funzionario Consob)

 

Orietta Pugliese (Studentessa di Chimica)

I Memo è un corso che mi ha permesso di sfruttare appieno le mie facolta: le tecniche sono semplicissime da applicare e rendono più facile lo studio, addirittura più divertente. Adesso che riesco a memorizzare tutto quello che voglio in pochissimo tempo, posso dedicarmi ad approfondire e a capire meglio, cosa che prima del corso occupava solo un terzo del tempo dedicato alla preparazione di un esame. Non saprei più studiare senza le tecniche iMeMo University

Orietta Pugliese –  Studentessa di Chimica

Rossana Gabriele (Studentessa di Giurisprudenza)

Grazie alle tecniche iMeMo University so che tutto quello che studio rappresenta delle fondamenta solide su cui da professionista potrò costruire con serenità senza timore che venga tutto giù! È rassicurante sapere che acquisisco realmente ciò che Studio.

Rossana Gabriele (Studentessa di Giurisprudenza)

Lisa Racanelli (Studentessa di Medicina Veterinaria)

“Grazie alle tecniche di memoria e apprendimento rapido, adesso impiego la metà del tempo a preparare i miei esami! Il corso mi ha facilitato tantissimo anche nel superamento dei test universitari a numero chiuso!!”

Lisa Racanelli (Studentessa di Medicina Veterinaria)

 

Nicolas Tortelli (Responsabile Ufficio Acquisti)

“Grazie alle tecniche di apprendimento rapido ora memorizzo anche partite IVA e numeri di conto con molte cifre! Ho velocizzato tantissimo il mio lavoro ed in questo mi sono state utili le tecniche avanzate di gestione del tempo e comunicazione.”

Nicolas Tortelli (Responsabile Ufficio Acquisti)

 

Maria Luisa Di Biase (Docente di Italiano e Grammatica)

Il corso i-MeMo mi ha offerto strumenti per rendere le mie lezioni di lingua italiana più efficaci e divertenti.

Maria Luisa Di Biase (Docente di Italiano e Grammatica)

 

Giuseppe D’ambrosio (ex Studente di Ingegneria e Libero Professionista)

Dopo il corso I’M MEMORIA ricordo in breve tempo e con una sicurezza straordinaria tutte le informazioni che memorizzo. Tuttora le tecniche imparate sono per me determinati nell’aggiornamento professionale e sul lavoro!

Giuseppe D’ambrosio (ex Studente di Ingegneria e Libero Professionista)

 

Floriana Perrotti (Studentessa di Economia e Commercio)

Esperienza fantastica! Il corso iMeMo permette non solo di acquisire tecniche per migliorare gli studi iniversitari ma ti da anche la giusta grinta e determinazione per mettere K.O. I prof!!! :D

Floriana Perrotti (Studentessa di Economia e Commercio)

 

Luca Pontrelli (Studente di Ingegneria Edile Architettura)

Da quando ho conosciuto le tecniche di apprendimento rapido ho cominciato a dare un valore diverso a ciò che studio è di quanto sia importante fare mia quella conoscenza per poterla utilizzare nel mio lavoro di domani. La sensazione di sicurezza, l’autostima e l’energia che che la certezza di mantenere quei ricordi mi da e i risultati che sto ottenendo si fanno sentire in tutte le aree della mia vita! Grazie iMeMo University!

Luca Pontrelli (Studente di Ingegneria Edile Architettura)

Silvio Giannini (Studente Universitario di Giurisprudenza)

IMeMo non è solo un corso di tecniche di lettura veloce e apprendimento rapido, è una vera e propria lezione di vita. Si risvegliano energie assopite e si aprono nuovi orizzonti. Tutto diventa possibile.

Silvio Giannini (Studente Universitario di Giurisprudenza)

 

Angela Benedetto (Studentessa di Liceo Scientifico)

Sono una studentessa di un liceo scientifico che e ho anche una passione enorme che è quella della danza e del musical quindi ogni pomeriggio ho lezione di danza e molti pomeriggi ho solo una o due ora per studiare. Grazie ad IMeMo riesco a studiare in pochissimo tempo con buonissimi risultati! Mi permette di ottimizzare al massimo il poco tempo che ho :)

Angela Benedetto  (Studentessa di Liceo Scientifico)

 

Jari Marcocci (Studente Istituto Tecnico Industriale)

Il corso è fantastico, divertente e l’ambiente è coinvolgente !! Ho cambiato molti punti di vista ma soprattutto ho un approccio diverso nello studio! Credo più in me stesso e ho conosciuto un grande: Manuel !

Jari Marcocci (Studente Istituto Tecnico Industriale)

 

Elia Tribuzi (Studente Liceo Scientifico)

L’ IMeMo è come un viaggio verso un grande saggio su un monte con una capretta, o come un addestramento Jedi, lo fai e non sei più lo stesso.

Elia Tribuzi (Studente Liceo Scientifico)

 

Andrey Dandoy (Studente Liceo Scientifico)

Grazie a questo fantastico corso ho acquisito da subito un metodo di studio e delle tecniche di apprendimento e di memoria che mi hanno permesso di memorizzare un sacco di informazioni, in poco tempo e di ricordarmele per un lungo periodo. Applicando quello che ho imparato dal corso iMeMo, ho potuto migliorare ancora di più il mio rendimento scolastico, studiando in meno tempo.

Andrey Dandoy (Studente Liceo scientifico)

 

Giada Parenti (Studentessa Liceo Classico)

Mi iscrissi al corso con la voglia di imparare le tecniche di memoria, essendo rimasta incuriosita dalla lezione dimostrativa, ma con la convinzione che tutto si sarebbe fermato solo a questo: le tecniche! E invece ho conosciuto persone che condividevano le mie stesse paure, persone con la voglia di imparare tutto ciò che era possibile, persone con la voglia di mettersi in gioco, persone straordinarie! Durante il corso sono cresciuta, sono diventata più sicura di me ed ho provato delle emozioni indescrivibili! Si crea un’energia che ti avvolge e che ti fa sentire parte di qualcosa di grande ed è una sensazione bellissima! Sono migliorati anche i voti a scuola: interrogazione di arte su 30 pagine studiate in 2 ore voto 7 e mezzo.

Giada Parenti (Studentessa Liceo Classico)

 

 

Alice Catalano (Studentessa Liceo Classico)

Grazie al corso sono diventata consapevole delle mie capacità. Ho capito che ognuno di noi PUÓ. Sono sempre stata molto insicura ma ho ottenuto risultati che non credevo di poter raggiungere. Ho affrontato situazioni a cui mai mi sarei nemmeno avvicinata ma ce l’ho fatta.

Alice Catalano (Studentessa Liceo Classico)

 

Lucia Gallinari (Dirigente Multinazionale e Proprietaria di Negozi)

Ho frequentato il seminario iMeMo University dopo che ho visto i risultati su mio figlio. Più esami all’università, più tranquillo, meno stressato. A me è servito in particolare per potermi tenere aggiornata sempre e velocemente.

Lucia Gallinari (dirigente e Proprietaria di Negozi)